Informazioni

Spedizione e pagamenti

 

Spedizione a mezzo corriere

Mollo Store

Per il servizio e-commerce, Mollo S.r.l. effettua le consegne servendosi di Corrieri specializzati.

I prodotti acquistati verranno consegnati direttamente all’indirizzo indicato durante la procedura di acquisto.

I prodotti di grandi volumi e di peso superiore a 100 kg verranno consegnati con automezzi forniti di sponda idraulica per lo scarico a terra.

Si ricorda che il trasporto non comprende il servizio di facchinaggio.

Ogni spedizione contiene la merce ordinata e la relativa documentazione accompagnatoria.

 

SPEDIZIONI TRACCIATE

viene inviata la tracciatura all'indirizzo email dell'utente all'atto della spedizione per verificare costantemente gli sviluppi della stessa. Controllare costantemente la vostra casella di posta una volta completata la transazione dal nostro sito.

 

Mollostore consegnerà i prodotti al vettore entro le 24-48 ore lavorative ( sabato, domenica, festivi esclusi ) dall'avvenuto pagamento dell'ammontare totale dovuto.
Alla consegna il Cliente è tenuto a verificare che il pacco sia integro, non danneggiato né bagnato. Solo dopo tale verifica dovrà accettare la consegna, altrimenti sarà tenuto a respingere il pacco. Nel caso la merce arrivasse a destinazione rotta o danneggiata Mollo S.r.l. si impegna a provvedere alla sostituzione del prodotto a proprie spese, solo ed esclusivamente se il ricevente ha constatato la rottura o il danneggiamento in presenza del corriere che ha effettuato la consegna oppure se ha indicato sul documento di ricevimento ACCETTAZIONE CON RISERVA.

Nel caso non ci sia corrispondenza tra l’ordine e la consegna, il Cliente dovrà sollevare la contestazione telefonando allo  0173-444803 o mandando un e-mail al servizio clienti all’indirizzo ecommerce@mollofratelli.com

 

  • Per ogni spedizione in Italia sarà addebitato un contributo spese trasporto di € 9.00 (IVA compresa).

         salvo promozioni che prevedano la consegna gratuita


Si ricorda alla spettabile clientela che il servizio di spedizione con corriere espresso non comporta l'obbligo da parte di Mollo Store di recapitare l'ordine entro le 24/48 ore. La spedizione in 24/48 ore viene generalmente rispettata fatta eccezione per la spedizione di oggetti molto pesanti e voluminosi, che richiedono qualche giorno in più, e per le spedizioni verso la Calabria e le isole.

Ricordiamo che i corrieri nel 90% dei casi rispettano i tempi sopra indicati; in una percentuale minore di spedizioni invece possono effettuare dei ritardi.  Il cliente che effettua l’acquisto, lo fa consapevole di questo. 

Le consegne avvengono all'indirizzo indicato dall'utente, piano strada

Si ricorda che il trasporto non comprende il servizio di facchinaggio.

 


Modalità di pagamento

Per i tuoi acquisti online sul nostro store sono disponibili le seguenti modalità di pagamento:

 

PayPal

Mollo StoreFacile, veloce, sicuro. PayPal è la società leader a livello mondiale per i pagamenti online. Paypal è accettato dai commercianti di tutto il mondo, su eBay e su altri siti. Consente ad acquirenti e aziende di inviare e ricevere pagamenti online, vantando oltre 100 milioni di conti in 190 Paesi e territori.

Paypal è sicuro, ti consente di proteggere le informazioni della tua carta di credito grazie a innovativi sistemi di sicurezza e di prevenzione delle frodi. Con PayPal le tue informazioni finanziarie non vengono mai comunicate al commerciante.

 

Carta di credito

Mollo StoreL’acquisto attraverso l’uso della Carta di Credito comporta la digitazione dei dati della Carta. Mollo S.r.l. al fine di offrire una più elevata garanzia ai propri clienti utilizza il sistema per le transazioni sicure messo a punto da XPAY CARTASI’.

La raccolta delle informazioni relative alla Carta di Credito avviene mediante il protocollo SSL (Secure Sockets Layer), il protocollo di sicurezza più diffuso, con il compito primario di assicurare la riservatezza e l'affidabilità delle comunicazioni tra il computer dell'acquirente e il server della banca, attraverso il criptaggio dei dati.

Utilizzando questo sistema l'utente comunica i dati della propria carta di credito esclusivamente al server sicuro di XPAY CARTASI’

 

Bonifico bancario

Mollo Store La selezione del bonifico bancario al  momento della scelta del metodo di pagamento dell'ordine effettuato genererà in automatico una mail inviata al cliente che riepiloga le istruzioni per effettuare il pagamento.

E' importante effettuare il bonifico e inviare la ricevuta il prima possibile, solo dopo la conferma dell'accredito avverrà l'evasione dell'ordine e quindi la spedizione della merce ordinata

 

Contrassegno

Mollo Store E' possibile pagare la merce in contrassegno.

Il corriere per convenzione accetta solo pagamenti in contanti.

( per pagamenti per importo max fino a 999 euro in ottemperanza al decreto legge n. 201 del 6 dicembre 2011 )

 

La scelta di questo metodo di pagamento prevede l'addebito di una piccola somma aggiuntiva per il servizio di riscossione effettuato dal corriere:

€  7  per importi fino a 500 €

€ 19 per importi da 501 € a 999 €

 

Consel

Pagamento Rateale (Finanziamento)

Offriamo ai nostri clienti la possibilità di pagare i propri acquisti in comode rate grazie al servizio offerto da Consel con lo strumento @RateinRete. @RateinRete 2.0 è una Linea di Credito con cui potrai effettuare i tuoi acquisti su Internet senza l'obbligo di sottoscrivere ulteriori finanziamenti per ogni acquisto successivo al primo fino a capienza del credito assegnato.

Maggiori dettagli >

 


Servizio clienti

Tel. 0173 444803

LUN-VEN 8-18   SAB 8-12

ecommerce@mollofratelli.com

Mollostore

Mollostore - P.IVA 03245340041 C.so Canale n. 112 - 12051 Alba (CN)
Tel: 0173 444803 - ecommerce@mollofratelli.com Privacy e cookies